,Oggi le persone che mi han fatto questo blog mi han tenuto una lezione su come utilizzarlo. Ci hanno messa l’anima, tutta la lor passione, ma…..io non c’ho capito niente. M’han detto che per tener vivo il motore di ricerca, ogni tanto lo devo usare, devo scriverci qualcosa di mio, qualcosa di inerente a me, alla mia attività, ai miei interessi, alle mie passioni, qualcosa che poi, a lungo andare, potrebbe incuriosire o attirare l’attenzione o la curiosità di altri che poi potrebbero mettersi in contatto con me
Chi guarda la mia foto può di certo capire che non appartengo alla generazione tecnologica, anche se ci son persone più vecchie di me che il computer lo maneggiano meglio dei ragazzini. Io no!
Sono piuttosto a disagio con questo strumento e per tutte le operazioni che vanno al di là di mandare una mail oppure di scrivere qualcosa e salvarlo in una cartella.
E’ tutto il pomeriggio che, ripensando al fatto di scrivere, di metter lì parole indirizzate a tutti ed a nessuno mi frulla nella testa quanto le ragazzine di cinquant’anni fa facevano, di sera, nella loro stanzetta….”Caro Diario….”
Stando a quei ragazzi che con tanta pazienza e impegno cercano di indirizzarmi sulla strada della comunicazione fatta ad un pezzo di vetro, i frutti, intesi come risposte o rapporti, arriveranno.
Quando lo faranno, io sono qui !!
Ciao